Il Festival di Burlamacco 2025 scalda i motori

Il Festival di Burlamacco 2025 scalda i motori

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Al via dal 12 gennaio la prevendita per il contest canoro promosso dal Movimento Carnevalari in programma venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio.

Appena l’Epifania sarà lasciata alle spalle, Viareggio si prepara a entrare nel vivo del periodo carnevalesco. Come da tradizione, inizia la prevendita dei biglietti per il Festival di Burlamacco 2025, appuntamento imperdibile per gli amanti della musica di Carnevale.
Le due serate del Festival sono in programma per Venerdì 31 Gennaio e Sabato 1 Febbraio, entrambe con inizio alle ore 21.15 presso il Teatro Jenco di Viareggio.
I biglietti, con posto numerato, saranno disponibili a partire da Domenica 12 Gennaio presso nel pomeriggio presso il Circolo “Il Fienile” ( Quartiere Varignano).
12 euro per la serata di Venerdì 31, , 15 euro per Sabato 1 Febbraio.
Tetto massimo di 4 biglietti a persona per la serata di Sabato, al fine di garantire la massima partecipazione possibile al pubblico, viste le limitate disponibilità di posti a sedere. Ulteriori date di prevendita verranno annunciate sui canali ufficiali del Festival sulla la pagina Facebook.
Come ogni anno, il Festival di Burlamacco non è solo un’occasione per celebrare il Carnevale e la sua musica , ma anche un evento con un forte impatto sociale. I proventi delle serate e delle iniziative collegate andranno infatti a finanziare il progetto di beneficenza 2025 promosso dai Carnevalari, il cui obiettivo sarà svelato nelle prossime settimane.