Hockey, il Forte di scena a Lodi. Il Viareggio ospita il Monza

Hockey, il Forte di scena a Lodi. Il Viareggio ospita il Monza

Roy Lepore

di Roy Lepore

PROVINCIA DI LUCCA - I rossoblù di De Gerone proseguono la caccia al Trissino sul campo dei lodigiani. Per i viareggini invece c'è la voglia di riscattare la sconfitta di misura contro il Follonica.

Per il campionato di serie A/1 di hockey su pista, sabato sera, trasferta a Lodi per il Forte dei Marmi secondo in classifica. I lombardi sono reduci dalla sconfitta sulla pista del Monza per 6-3, quindi di fronte al pubblico amico vorranno cercare di rifarsi, anche se dovranno vedersela con la squadra di Mirco De Gerone, che ha dimostrato fino ad oggi di potersela giocare da protagonista fino in fondo.
E proprio il Monza, che battendo il Lodi si è piazzata per la Coppa Italia, arriva al Palabarsacchi per misurarsi con il Cgc Viareggio, che prima della sosta ha perso di misura 1-0 a Follonica. I bianconeri cercheranno di sfruttare il fattore campo, pur consapevoli che contro i brianzoli se commetti errori possono far male. In serie A/2 il programma prevede: Roller Salerno-Pumas, Prato-Matera, Rotellistica Camaiore-Castiglione, Spv-Sarzana. Domenica alle 18 in A/1: Montebello-Sandrigo, Trissino-Giovinazzo.