MASSA - Duro attacco del partito di Giorgia Meloni riunito a Villa Cuturi. L'onorevole Amorese attacca la gestione della sanità da parte della Regione e dà il via alla campagna elettorale per la regionali.
In Toscana c’è un primario ogni 9 posti letto. A denunciare questa e altre criticità è stato l’incontro pubblico dal titolo “Sanità Apuana: il fallimento del modello toscano di Giani e PD”, organizzato da Fratelli d’Italia a Villa Cuturi, Marina di Massa.
Tra i relatori Daniele Pezzati, responsabile regionale del Dipartimento sanità di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, consigliere regionale, l’onorevole Alessandro Amorese, e Marco Guidi, coordinatore provinciale, che hanno analizzato le problematiche della sanità regionale, con particolare attenzione alla provincia di Massa-Carrara. Carenza di personale, ospedali periferici trascurati, liste d’attesa infinite: questi i temi principali toccati durante la conferenza.
L’onorevole Alessandro Amorese ha poi concluso l’incontro di Villa Cuturi lanciando di fatto l’iniz io della campagna elettorale di Fratelli d’Italia