Forza Italia, svelato il calendario dei congressi comunali di febbraio

Forza Italia, svelato il calendario dei congressi comunali di febbraio

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Gli appuntamenti saranno otto e si svolgeranno dal 2 al 23 del mese. Coinvolte Viareggio, Lucca, Camaiore, Altopascio, Seravezza, Pietrasanta, Massarosa e Capannori.

Da Viareggio a Lucca, da Camaiore ad Altopascio, fino a passare per Seravezza, Pietrasanta, Massarosa e Capannori. Sono le tappe in programma nel mese di febbraio (nella finestra temporale che va dal 2 al 23) dei congressi comunali di Forza Italia nella provincia lucchese. Una stagione congressuale che arriva dopo un 2024 che ha visto segnare un incremento degli iscritti del 30 per cento rispetto all’anno precedente.

“È un ulteriore segnale di democrazia di un partito aperto – sottolinea il segretario provinciale Carlo Bigongiari – fatto di persone moderate che lavorano a servizio della gente. I prossimi mesi saranno altrettanto importanti per il radicamento sul territorio e per far conoscere il nostro impegno su tutti i fronti più importanti vissuti dalle comunità. Ci attendono nuove sfide, che contiamo di portare avanti con nuovi iscritti e simpatizzanti. Perché ampliare gli orizzonti è fondamentale per aspirare ad un’alternanza nei Comuni dove siamo all’opposizione e un ulteriore slancio nei Comuni in cui invece siamo al governo”.

Programma – A Viareggio il 2 febbraio al Marco Polo Sporting Center, l’8 febbraio a Massarosa nella sede del partito, a Camaiore il 15 febbraio nella sede della Misericordia di Lido, ad Altopascio sempre il 15 febbraio nella sede comunale, il 16 a Capannori presso il teatro Arte’, a Lucca il 22 alla Chiesina dell’Alba, a Seravezza il 22 febbraio in via Aurelia 1197 a Querceta, il 23 febbraio a Pietrasanta in via Aurelia nord km 387.700 presso l’associazione Guiscardo.