HOCKEY A1 - Serataccia per il rotellismo versiliese. I campioni d'Italia del Forte dei Marmi pareggiano in casa (4-4) contro l'irriducibile Bassano degli ex-Bertolucci e Galbas. Non basta una tripletta del bomber Ambrosio ai rossoblù che scivolano al terzo posto scavalcati dal Lodi. Brutta sconfitta del CGC Viareggio battuto 4-1 a Sandrigo dal fanalino di coda del campionato. D'Anna firma la rete delle zebre.
Forte dei Marmi fermato dal Bassano degli ex Bertolucci, Galbas, Verona sul punteggio di 4-4 e scavalcato al secondo posto in classifica dal Lodi vittorioso sul Sarzana 5-3. I rossoblù di Mirco De Gerone sotto contro i veneti erano riusciti a pareggiare e poi con un super Ambrosio, autore di una tripletta, a portarsi in vantaggio. In rete anche Ipinazar ma nel finale è affiorata un pò di stanchezza che ha permesso agli ospiti di trovare il gol del pareggio con Pozzato (rra i giallorossi a segno anche Riba (doppietta) e Da Silva), che non ha permesso ai rossoblù di festeggiare un successo che ci poteva stare. Debutto di Chicco Rossi dopo il suo ritorno. Entrambe le squadre hanno dato il massimo facendo comunque divertire il pubblico presente al Palaforte.
Preoccupante sconfitta del CGC Viareggio a Sandrigo 4-1 contro l’ultima in classifica e adesso dall’ottava posizione i bianconeri di Alessandro Cupisti scivolano al decimo posto. I padroni di casa realizzano la seconda vittoria stagionale grazie alla ritrovata vena realizzativa di parte dell’attacco, Brendolin ed Ardit, entrambi segnano una doppietta che firmano il poker veneto. Per i bianconeri la rete porta la firma del capitano Romeo D’Anna. Il Cgc recrimina però per la mancata convalida del gol del possibile pareggio e del 2 a 2, anche se ci sono un rigore e due tiri diretti sbagliati che alla fine hanno pesato, come i cartellini blù ed uno rosso affibbiato a Mura nel finale. A questo punto in casa CGC si dovrà fare quadrato per cercare di trovare punti preziosi e non essere risucchiati nella zona calda della classifica.