Viareggio - Martedì 7 gennaio inizia la prevendita per la Canzonetta Burlamacco 81: appuntamento imperdibile per il Carnevale 2025
A partire da martedì 7 gennaio, prende il via la prevendita dei biglietti per la Canzonetta della Burlamacco 81, uno degli appuntamenti più attesi del Carnevale di Viareggio 2025. Gli storici burlamacchini torneranno per il 45ª anno sul palco del teatro Jenmco, pronti a regalare al pubblico risate e momenti di puro divertimento con il loro spettacolo di musica, satira e ironia. I biglietti saranno disponibili presso il Caffè Margherita, nel cuore della Passeggiata, dalle 18:00 alle 20:00. Un’occasione da non perdere per assicurarsi un posto a questo evento che da decenni celebra l’anima carnevalesca e la tradizione viareggina.
La Canzonetta Burlamacco è una vera e propria istituzione del Carnevale, capace di unire generazioni con la sua comicità pungente e gli sketch che raccontano, con affetto e ironia, la vita quotidiana e le vicende della città. Anche quest’anno, il gruppo storico, in collaborazione con i Lions promette uno spettacolo all’altezza della sua lunga tradizione.