Colpo al centro benessere: ladri in fuga con l’incasso di fine anno

Colpo al centro benessere: ladri in fuga con l’incasso di fine anno

Redazione

di Redazione

CARRARA - I ladri sono riusciti ad entrare nell'Alex Hair Look sfondando la porta a vetri ma hanno danneggiato anche l'ingresso delle altre attività.

Circa 3mila euro di incasso, un I-Pad, un computer e migliaia di euro di danni fatti all’interno del centro Bellessere: è questo il bilancio del furto avvenuto tra il 1° e il 2 gennaio in località Nazzano, a Carrara.  Secondo la prima ricostruzione i ladri avrebbero aperto il portone al piano terra con una carta di credito. Una volta arrivati al primo piano, dove si trova il centro estetico, hanno sfondato la porta principale e poi distrutto la porta a vetri dell’Alex Hair Look. Una volta dentro hanno messo a soqquadro la zona della cassa e portato via l’intero incasso del 31 dicembre.

Si sarebbero poi diretti verso le altre attività Abbronzeria, Salus per Aquam, Salus Nails, Atelier del Sorriso delle quali hanno danneggiato l’ingresso ma, per fortuna, senza riuscire ad entrare.

Al momento gli inquirenti cercano di trovare indizi anche attraverso l’acquisizione di eventuali registrazioni di telecamere. Ai titolari dei centri, oltre alla rabbia, rimane la paura.