CARRARA - Raffica di colpi nella zona: prese di mira la Pasticceria Serena, chiusa per interventi di ampliamento, e la sala slot Terry Bell. Portato via un cambiamonete per un bottino di 4mila euro
Sono preoccupati i commercianti di Avenza, presa di mira dai ladri nelle scorse notti. A pochi giorni dalla spaccata al Centro Bellessere di Nazzano, a subire furti sono state la pasticceria Serena, dove i malviventi hanno fatto danni per €2000,00, e la vicina sala slot Terry Bell, entrambe sul Viale XX Settembre, a pochi metri dalla rotonda della “centrale”.
Nella sala slot, è stata sfondata la porta e, come si vede dai video delle telecamere esterne, portato via un cambiamonete, per un bottino totale di 4mila euro e circa 2mila euro di danni. Nella frazione rimangono paura e sgomento e i proprietari delle attività raccontano di avere timore ad aprire la mattina presto o di dover chiudere prima del previsto per evitare problemi.
Dopo l’interessamento della senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Campione alla situazione di Avenza, Serena Arrighi ha risposto che l’amministrazione e le forze dell’ordine stanno cercando di migliorare la sicurezza del territorio e che la senatrice si dovrebbe “Preoccupare di sollecitare il governo perché fermi gli scellerati tagli agli enti locali, aumentando organici e stipendi delle forze dell’ordine”.