Rotatoria della Madonnina, scattata la chiusura del transito verso Lucca

Rotatoria della Madonnina, scattata la chiusura del transito verso Lucca

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - E' scattata la chiusura parziale della nuova rotatoria della Madonnina, sulla via Pesciatina a Lunata. Per i prossimi giorni, fino a lunedì 30 dicembre, con orario dalle 8 alle 17, è interdetto il transito dei veicoli in direzione Lucca.

Questo significa che chi proviene da Capannori, per raggiungere la città deve obbligatoriamente svoltare a sinistra verso via della Madonnina e poi imboccare la via Romana. Rimane invece percorribile regolarmente l’altro senso di marcia, quello da Lucca verso Capannori.

La chiusura parziale della rotatoria ha provocato inevitabilmente un appesantimento del traffico su via della Madonnina e via Romana con la formazione di qualche coda in alcuni momenti della giornata ma senza generare particolari problemi. L’intervento dovrebbero concludersi entro lunedì prossimo e l’intera rotatoria dovrebbe essere completata entro la fine di gennaio.

Per la realizzazione dell’opera sono stati investiti 715mila euro, di cui 530mila a carico del Comune e 185mila a carico della Provincia di Lucca.