MOTORI - E' scattata la 33esima edizione del rally del Ciocchetto - memorial Maurizio Perissinot. 95 gli equipaggi iscritti con nomi altisonanti del rallismo italiano. Dopo le prime due PS comanda Andolfi con 85 centesimi su Andreucci., AL terzo posto un ottimo Rudy Michelini. La prima tappa arriverà stasera alle ore 20.
La ghiotta novità del sabato mattina con il doppio shakedown (Andolfi e Andreucci i più veloci) e la possibilità quindi di testarsi a poche ore, anzi a pochi minuti dalla corsa vera e propria, apre di fatto le ostilità del 33esimo rally del Ciocchetto, il rally sotto l’albero. Sei le PS da affrontare nella prima giornata che inizia con un bel sole e si conclude con la sera che ha già preso il sopravvento con aria frizzante sul Colle di San Quirico. Già sul primo passaggio del College e dell’inedita La Rosa si intuisce che sarà un rally sul filo dei centesimi di secondo. Andolfi comanda ma Andreucci non molla e Michelini (campione uscente) ha tutta l’intenzione di recitare il ruolo di terzo “scomodo” incomodo.
La corsa vive nel ricordo di Maurizio “Icio” Perissinot che ne fu l’inventore nel 1992. Domenica la seconda tappa con altre 8 Ps (Stadio e Noitv) da ripetere ciascuna quattro volte.