VIAREGGIO - Cento pranzi di Natale in più (650 in tutto) sono stati confezionati dallo chef Giuseppe Mancino e distribuiti dalle associazioni di volontario della Versilia. Per il sesto anno il progetto di solidarietà del 5 stelle Principe di Piemonte.
650 pranzi stellati confezionati, ben 100 in più rispetto allo scorso anno. Aumentano i pasti solidali sfornati dallo chef doppia stella Michelin Giuseppe Mancino per i bisognosi della Versilia. Il Natale solidale voluto da sei anni dal Principe di Piemonte e della proprietà del gruppo Nesti segna purtroppo l’ennesima crescita dei pranzi confezionati e distribuiti tra le realtà caritatevoli locali. Segno che l’iniziativa, decollata durante la pandemia, è sì sempre più apprezzata anche sempre più necessaria per far trascorrere un Natale dignitoso a chi non può permetterselo. A coordinare la distribuzione la Caritas, col supporto della Croce Verde di Viareggio e della Misericordia di Lido di Camaiore.
Ai fornelli delle cucine del Principe Giuseppe Mancino e la sua brigata, con l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno.