Forte dei Marmi - Grazie a una segnalazione sull’applicazione YOUPOL la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne per spaccio e possesso di armi. Nella stanza dell'abitazione dove vive con i genitori sono stati ritrovate armi e droga
Oltre 140 grammi di cocaina, 300 grammi di sostanze per il taglio, bilancini di precisione ma anche due machete di oltre mezzo metro , due pugnali – tutti non denunciati – e due pistole ad aria compressa senza tappo rosso con relativi caricatori. In più 1400,00 euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio. Il tutto nascosto nella “cameretta” dell’abitazione che divide con i suoi genitori nel quartiere Africa di Pietrasanta. E’ finito in manette il 24enne incensurato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Forte dei Marmi. A far scattare le indagini era stata la segnalazione anonima di un cittadino che attraverso l’applicazione YOUPOL aveva segnalato alla Sala Operativa della Questura di Lucca la presenza di droga e armi in un’abitazione del quartiere pietrasantino.
Dopo una serie di accertamenti, nel pomeriggio del 29 novembre è scattata la perquisizione della casa con il ritrovamento, nella camera del giovane, di droga e armi. Il 24enne è stato arrestato e si trova adesso presso la Casa Circondariale di Lucca. Dovrà rispondere di spaccio e possesso d’armi.