Pietrasanta - Lo storico locale cult di Marina di Pietrasanta passa a Leonardo Del Vecchio insieme a quelli di Montecarlo, Baia Beniamin e il Billionare di Porto Cervo, che prenderà il nome di Twiga

Si è conclusa la trattativa per la vendita del Twiga, l’iconico locale di Marina di Pietrasanta fondato nel 2000 da Flavio Briatore e da l’allora socio Paolo Brosio.
Come già reso noto dai rumors degli scorsi mesi, il rinnovato impegno in Formula 1 di Briatore lo ha portato a decidere di vendere il Twiga che è stato acquistato dall’azienda LMDV Capital al cui vertice c’è Leonardo Maria del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica.
L’accordo prevede il passaggio alla Triple Sea Food, delle 4 location del gruppo Majestic, il Twiga di Marina di Pietrasanta, il Twiga di Montecarlo, il Twiga Baia Beniamin a Ventimiglia e lo storico Billionare a Porto Cervo che prenderà il nome di Twiga anch’esso.
“Questa acquisizione conferma il nostro impegno per lo sviluppo del settore dell’hospitality italiana, un comparto che riteniamo fondamentale per il futuro del Paese” ha dichiarato in una nota Del Vecchio, il presidente di Lmdv Capital. “Twiga non è solo un brand, ma un simbolo di eccellenza e stile italiani riconosciuto in tutto il mondo. Integrarlo in Triple Sea Food significa non solo valorizzare un’eredità di successo, ma anche proiettarlo verso nuove opportunità”.