“Buon anno live show” Massarosa dà il benvenuto al 2025

“Buon anno live show” Massarosa dà il benvenuto al 2025

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Massarosa - Presentata la prima edizione dell'evento che, il tre gennaio, vedrà sul palcoscenico del Teatro Manzoni le performance di Aleandro Baldi, Matteo Cesca, e il corpo di ballo della scuola Koinédanza. Il ricavato andrà a favore della Protezione Civile Comunale

 

Il 2025 a Massarosa si aprirà nel segno della musica, della danza, della comicità ma, soprattutto, della solidarietà. E’ stata infatti presentata la prima edizione di “Buon anno Live Show” lo spettacolo che si terrà il tre gennaio al Teatro Manzoni alle 21:00 con, come protagonisti, Aleandro Baldi, il comico di Zelig Matteo Cesca e le coreografie della scuola di danza Koinédanza.

Una serata di intrattenimento ma, come detto, con uno scopo benefico. L’intero ricavato verrà infatti devoluto in favore della Protezione Civile Comunale, organo fondamentale a supporto della cittadinanza nei momenti di difficoltà.

L’evento è stato presentato nella sala consigliare alla presenza di uno dei protagonisti, Aleandro Baldi, che ha accennato ciò che verrà offerto agli spettatori il tre gennaio.