CAMAIORE - Dopo tre giorni di ricerche non si trova ancora Nicola Persano, 76enne sparito da Camaiore nel pomeriggio di mercoledì. Non si esclude che possa essere fuori zona. Avanti con le ricerche fino a domenica.
Proseguono senza sosta e purtroppo senza esito le ricerche di Nicola Persano, il 76enne di Camaiore uscito di casa nel pomeriggio di Natale dopo il pranzo in famiglia e mai più tornato. Superate le 72 ore dalla scomparsa e dopo aver battuto palmo a palmo le zone di Camaiore, Capezzano, Lido, Piano di Mommio e dintorni – anche grazie alle unità cinofile e con l’ausilio dell’elicottero Drago – dell’uomo non c’è nessuna traccia. All’unità di comando dei Vigili del fuoco allestita allo stadio comunale non mancano le segnalazioni: c’è chi dice di averlo visto a Massarosa venerdì sera, chi alla Cittadella del Carnevale e chi ancora alla Migliarina. Ma niente di concreto: a questo punto non si esclude che l’uomo sia ormai fuori zona.
Sono giorni di incredibile angoscia per i famigliari di Nicola Persano, titolare di un noto bar del centro storico da anni in pensione e molto conosciuto in paese, dove la scomparsa ha lasciato tutti sotto choc.
Insieme ai Vigili del fuoco e alla Protezione Civile anche decine di volontari e amici. Le speranze di trovarlo a breve non si spengono, nonostante le difficoltà. Le ricerche andranno avanti fino alla giornata di domenica.