VIAREGGIO - Decima edizione della The Crew Network Christmas Dinner, evento che dal 2015 ogni dicembre riunisce a Viareggio i comandanti di yacht e megayacht provenienti da tutta Europa per una serata di gala in nome della solidarietà.
Ideata e fondata da Alessandro D’Angelo, coadiuvato da Elena Guggino, la cena natalizia The Crew Network è oggi un punto di riferimento nel settore nautico, richiamando comandanti di imbarcazioni che vanno dai 30 agli oltre 100 metri, manager di cantieri prestigiosi, personaggi influenti della nautica e compagnie di Management, sia italiani che internazionali.
La vera missione della serata è la beneficenza. Negli ultimi dieci anni, grazie al generoso contributo di ospiti e sponsor, sono stati donati oltre 150.000 euro a varie associazioni locali che si occupano di sostegno alle famiglie e ai bambini in difficoltà.
L’appuntamento con la decima edizione sarà mercoledì 4 dicembre 2024. La partecipazione al gala è riservata ai membri della categoria dei comandanti, e ciò aggiunge ulteriore prestigio a un evento che è ormai un appuntamento fisso nell’agenda del settore: una cena natalizia per vivere lo spirito delle feste, ma anche una serata in cui ci si riunisce anche per stringere nuove collaborazioni e rinsaldare i legami professionali, il tutto sempre con uno scopo benefico.