Viareggio - Da sabato la Cittadella si tinge di Natale con lo spettacolo circense, il mercatino e l'appuntamento con il Presepe Vivente. A poco meno di due mesi dal primo corso, i maestri della cartapesta sono al lavoro mentre la Fondazione sogna un’orchestra tutta sua.
L’effetto sconto sta funzionando e la vendita dei biglietti cumulativi per l’edizione 2025 del Carnevale di Viareggio sta procedendo a un ritmo ancora più serrato rispetto agli anni precedenti. Quando mancano esattamente 50 giorni al primo corso, fervono i lavori negli hangar della Cittadella e anche nella sede della Fondazione Carnevale, impegnata a dotarsi di un’orchestra tutta sua.
Per ingannare l’attesa del Carnevale e godersi le feste natalizie, dal 21 dicembre al 6 gennaio il giardino della Cittadella della ospiterà gli spettacoli del Circo del Serbacco e il mercatino di Natale. Lunedì 23 dicembre alle 20 l’Associazione Scout Agesci Gruppo Viareggio allestirà un presepe vivente con 100 giovani figuranti. In programma anche aperture straordinarie del Museo, laboratori e visite guidate. Tutti i dettagli sul sito viareggio.ilcarnevale.com