HOCKEY PISTA - Nel turno infrasettimanale del campionato di Hockey Pista, il CGC vince in trasferta a Grosseto 6 a 3, mentre il Forte dei Marmi, in casa contro il Monza, torna alla vittoria per 3 a 1.
Il Cgc infligge in trasferta la prima sconfitta dell’anno per 6-3 al Grosseto dell’ex tecnico Massimo Mariotti, al termine di un’ottima prestazione. Sblocca il risultato Samuele Muglia che porta avanti i bianconeri. E’ di Mura il raddoppio ed ancora lui tre minuti dopo segna la terza rete ospite. Al sesto della ripresa Muglia cala il poker, ma quattro minuti dopo Cabiddu segna per i biancorossi, è di Lombardi il gol del 5-1 per i ragazzi di Alessandro Cupisti, va poi ancora in gol Federico Mura per il sesto gol, poi negli ultimi due minuti De Oro e Cabiddu trovano le reti del 3-6 per il Cgc.
Vittoria per 3-1 per il Forte dei Marmi che torna alla vittoria contro il Monza. Pato Ipinazar porta avanti i rossoblù, che allungano poi con Torner. Il 2-0 rimane invariato fino a 24 secondi dopo l’inizio della ripresa quando Borgo segna il terzo gol, di Bielsa la rete per i brianzoli. Da segnalare il ritorno in pista per trovare minutaggio di Federico Ambrosio dopo l’infortunio alla mano.
Sabato al Palabarsacchi è in programma il derby tra Cgc e Forte dei Marmi, per l’occasione è giornata bianconera, da giovedì prevendita presso la sede del Cgc, 100 biglietti a disposizione per i rossoblù da parte della società bianconera al prezzo di 10 euro in vendita presso la segreteria a Palaforte.