Viareggio - Accensione ufficiale per l'illuminazione natalizia del centro e di Torre del Lago. novità di quest'anno la nuova illuminazione di via Mazzini e la grande stella sul Belvedere di Torre del Lago
Il periodo natalizio a Viareggio ha preso il via ufficialmente con l’accensione delle illuminazioni delle principali strade del capoluogo e di Torre del Lago.
Un allestimento finanziato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Farmacity iCare e Beautyè, per un investimento totale di 180mila euro che ha riproposto anche quest’anno l’ormai iconico albero a cono sul Belvedere delle Maschere e l’illuminazione delle palme in Passeggiata ma non solo
Una delle novità di quest’anno, dunque, è l’addobbo di via Mazzini, la strada centrale di Viareggio oggetto di ristrutturazione e rifacimento. 900 metri totali, per 40 attraversamenti luminosi alternati a sfere tridimensionali a luce calda.
In piazza Dante, di fronte alla stazione dei treni, una casa di Babbo Natale e un pupazzo di neve e, per completare, sono state illuminate anche le farmacie comunali.
Tra gli appuntamenti organizzati dal Comune per le festività natalizie, la festa di Capodanno in piazza Mazzini che quest’anno sarà trasmessa in diretta dalla nostra emittente.