CALCIO - Per la decima giornata del campionato di Serie D, la partita di cartello per le nostre squadre sarà sicuramente Ghiviborgo - Livorno; il Tau Altopascio capolista sfiderà il Lentigione mentre il Seravezza Pozzi è ospite del Falminia Civitacastellana
Domenica pomeriggio per il Ghiviborgo c’è sicuramente una partita di quelle impegnative sul campo del Livorno capolista del girone E del campionato di serie D. La squadra guidata da Paolo Indiani, uno degli allenatori più bravi e vincenti della categoria, di fronte al proprio pubblico vorrà cercare di mantenere a distanza il Siena che insegue. Il Ghiviborgo che ha vinto una bella partita con il Terranuova, cercherà di mettere in difficoltà gli amaranto.
Il Seravezza Pozzi è ospite del Flaminia Civitacastellana che ha necessità di punti, perchè si trova in zona play out, quindi i verdeazzurri devono stare attenti, perchè troveranno una squadra agguerrita che non può permettersi passi falsi.
Il Tau Altopascio dopo la bella vittoria con la Sammaurese, fra le mura amiche se la vede con il Lentigione in piena zona play off. Entrambi i tecnici cercheranno di alternare i propri giocatori, visto che c’è stato il turno infrasettimanale.