Scossa Amoroso al Viareggio; la capolista Camaiore riallunga

Scossa Amoroso al Viareggio; la capolista Camaiore riallunga

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO ECCELLENZA - Il pareggio casalingo per 0-0 del Viareggio con la Sestese è costato la panchina al tecnico bianconero Stefano Santini che ha vinto tre campionati con le zebre, la decisione sofferta della società è il frutto degli ultimi risultati. Questo per dare una scossa ad una squadra che non vince dal 29 settembre a Certaldo, quando si impose per 2-0.

Domenica prossima (ore 14,30) a Pontebuggianese i bianconeri saranno guidati dal neo tecnico Christian Amoroso che vanta esperienze su panchine di serie D. Prosegue invece la sua marcia spedita la capolista Camaiore che ha battuto 1-0 in casa il Certaldo con il gol partita di Nardi, mantenendo l’imbattibilità  ed ora ha quattro punti di vantaggio sul Cecina e il Cenaia. Successo casalingo proprio del Cecina 1-0 sul Real Forte Querceta, basta la rete di Skerma per conquistare tre punti importanti. Le maggiori occasioni  le avevano avute gli ospiti che però  sono tornati a casa senza punti e che hanno subìto anche l’espulsione del portiere Luci. La Massese con il punteggio di 2-0 ha superato il Pontebuggianese, grazie alla doppietta di Anich che ha segnato un gol per tempo. Secca sconfitta del Castelnuovo battuto 4-1 a Cenaia: garfagnini in vantaggio con Casci, ma i locali pareggiano con Neri; il vantaggio è firmato da Pecchia e vanno ancora a segno  Canessa ed Apolloni. Ottimo secondo tempo del Cenaia che ha ribaltato lo svantaggio iniziale conquistando un successo importantissimo.
Intanto è ufficiale che la partita di Coppa Italia tra Viareggio e Massese si giocherà mercoledì 13 novembre alle ore 15 allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza. Vietato l’acquisto dei biglietti a coloro che sono residenti nel comune di Massa.