Pietrasanta - La raccolta di foto dell'edizione del 2024, realizzate dal gruppo fotografico "Tramonti italiani", è stata stampata dal comune che ne ha consegnato 100 copie per ogni contrada. Con i ricavati le contrade potranno così finanziare i propri progetti.
Alla presenza dei rappresentanti delle contrade pietrasantine e di quelli del gruppo fotografico “Tramonti italiani” è stato presentato ufficialmente il calendario del Carnevale di Pietrasanta, con gli scatti realizzati durante l’edizione 2024 e la pagina di novembre dedicata alle miss, durante la cui premiazioni venne anticipato il progetto.
Progetto realizzato grazie ai fotografi che hanno messo a disposizione gratuitamente le foto con cui è stato realizzato il calendario e all’amministrazione comunale che ne ha stampato 100 copie per ogni contrada, copie che le contrade potranno mettere in vendita per poter finanziare i propri progetti.
Il costo dei calendari sarà nell’ordine dei 10 euro ma, ovviamente, potranno essere fatte anche offerte maggiori dato che tutti i fondi saranno destinati a progetti da realizzare sul territorio.