Piazza Alberica gremita per l’evento “Halloween in piazza”

Piazza Alberica gremita per l’evento “Halloween in piazza”

Redazione

di Redazione

CARRARA - L'evento ha unito folclore e cultura, con spettacoli di vario genere dedicate a grandi e piccini che hanno riempito la piazza animando il centro storico con musica e divertimento.

Grande successo per “Halloween in Piazza” che ha portato in piazza Alberica a Carrara famiglie, ragazzi e centinaia di bambini per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno. L’evento, organizzato da SM Comunicazione Digitale e patrocinato dal Comune di Carrara, ha animato con tante attività il centro storico, grazie anche alla collaborazione con la Consulta delle politiche giovanili.

Tante le attività organizzate per i più grandi come le letture a tema di LaAV (Letture ad Alta Voce) Massa, la mostra di fotografie e quadri e il dj set serale ma un’attenzione particolare é stata data ai più piccoli.

Protagonisti indiscussi della giornata la truccabimbi Claudia, il burattino Gioppino, che ha fatto divertire tutti con lo spettacolo di Jonathan Animazione e le letture per bambini dei volontari Nati per Leggere Massa-Carrara, capitanati da Lia Bedini.