Viareggio - Nuova partnership per il Carnevale di Viareggio. Dopo quella durata 11 anni con Esselunga, è Conad Nord Ovest il nuovo partner per l'acquisto dei cumulativi che darà diritto a sconti per 25 euro
Conad Nord Ovest è il nuovo partner dell’edizione 2025 del Carnevale di Viareggio.
Grazie a questa nuova partnership il biglietto cumulativo – l’abbonamento ai sei corsi mascherati – sarà ancora più conveniente dato che Conad metterà a disposizione un buono sconto di 25 euro, spendibile nei 15 supermercati della Versilia aderenti all’iniziativa.
Con il cumulativo, sia intero che ridotto, il buono sconto di 25 euro darà diritto a 5 buoni da 5 euro ciascuno. Ogni buono sarà spendibile su una spesa minima di 30 euro, uno per ogni settimana, dal 9 febbraio al 16 marzo 2025.
Si chiude così la storica partnership tra Burlamacco e la catena Esselunga, che durava da 11 anni e che dava diritto allo sconto di 10 euro a fronte di una spesa di 60.
Adesso quindi, a meno di ritocchi sul prezzo dei cumulativi, con un abbonamento acquistato per 40 euro prima del 6 gennaio, ogni corso di Carnevale verrebbe a costare due euro e mezzo.
Adesso quindi non resta che attendere che la Fondazione annunci la data dell’avvio della campagna abbonamenti