Murzi pronto al tris, “Alle prossime elezioni ci saremo”

Murzi pronto al tris, “Alle prossime elezioni ci saremo”

Cinzia Chiappini

di Cinzia Chiappini

Forte dei Marmi - Tempo di bilanci per l’amministrazione di Forte dei Marmi. Oltre 500mila euro dalla tassa di soggiorno, che “pagano” anche la mostra sugli Egizi e 140 telecamere a garantire maggiore sicurezza in città. Al giro di boa di metà mandato il sindaco di Forte dei Marmi elenca orgoglioso i risultati ottenuti e annuncia: “Alle prossime elezioni ci saremo”

Non è ancora una candidatura ufficiale ma poco ci manca. Sì perché dopo aver annunciato concretizzato in due anni e mezzo di mandato i tre quarti degli impegni del programma 2022, Bruno Murzi ha annunciato che “Noi del Forte” sarà presente anche alle prossime elezioni amministrative. Secondo il sindaco e i suoi assessori, a due anni e mezzo dall’elezione già il 75% del programma è diventato realtà. Lunga dunque la lista delle cose fatte sciorinata dal primo cittadino dal rifacimento della pavimentazione in centro alla sistemazione del primo lotto dell’area retrodunale, agli interventi di riqualificazione energetica sulle case erp e sulla sede del municipio
Murzi ha inoltre sottolineato come la recente approvazione del Piano Operativo Comunale spiani la strada ad altri importanti interventi come l’ampliamento dell’area sportiva intorno al Palazzetto e la sistemazione della piazza della Chiesa. Entro fine anno inoltre la giunta approverà il progetto esecutivo del nuovo polo scolastico che dovrebbe andare a gara a inizio 2025.