MASSA - Il gruppo consigliare di sinistra Massa è un'altra cosa attacca l'amministrazione per le misure introdotte dal piano che ridisegna il futuro delle spiagge massesi. Fuoco amico contro il Partito Democratico per essersi astenuto nella votazione in Consiglio comunale
La recente approvazione del nuovo piano dell’arenile di Marina di Massa ha acceso un vivace dibattito in Consiglio Comunale. Da un lato, l’amministrazione lo definisce un passo avanti per lo sviluppo del territorio; dall’altro, voci critiche non hanno tardato a sollevarsi, evidenziando perplessità su scelte e modalità di attuazione.
Tra i principali oppositori, Dina dell’Ertole e Ivo Zaccagna del gruppo “Massa è un’altra cosa” hanno apertamente contestato il piano, lanciando frecciate non solo verso la maggioranza, ma anche verso il Partito Democratico, accusato di ambiguità per la scelta di astenersi dal voto.
Sia Dina Dell’Ertole che Ivo Zaccagna hanno ribadito la necessità di coinvolgere tutta la comunità in un progetto così rilevante.