La società rossonera lo ha presentato allo stadio Porta Elisa. 55 anni, ex calciatore, attuale presidente dell'Associazione Nazionale Consulenti Finanziari, ha avuto esperienze in questo ruolo in società di Eccellenza e Serie D.
E’ Luigi Conte il nuovo direttore generale della Lucchese. La società rossonera lo ha presentato allo stadio Porta Elisa. 55 anni, ex calciatore, attuale presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari, ha avuto esperienze in questo ruolo in società di Eccellenza e Serie D. E’ stato l’amministratore Ray Lo Faso, in collegamento internet, ad introdurre Conte, che assume la carica a seguito del perdurare delle precarie condizioni di salute del presidente Bulgarella e visto che lo stesso Lo Faso è impegnato su altri fronti del gruppo.
Nel corso dell’incontro è stato chiarito che l’ingresso di Conte non a che vedere con un eventuale passaggio di proprietà della Lucchese, che rimane comunque un fronte sul quale la società attuale sta lavorando. “Fino a che non troveremo un interlocutore serie ed affidabile continueremo nel nostro impegno alla guida della società”, ha detto Lo Faso.