FORTE DEI MARMI - Prestigioso riconoscimento al ristorante Bistrot di Forte dei Marmi: unico e per la prima volta in Versilia, riceve la stella Verde della Guida Michelin. I complimenti dell’amministrazione comunale
Il presidente del consiglio comunale Michele Pellegrini, insieme all’assessore Elisa Galleni, al consigliere allo Sport Alberto Mattugini e al consigliere alle Politiche Sociali, Duilio Maggi, si sono recati all’azienda agricola della famiglia Vaiani a San Quirico di Moriano per festeggiare l’importante riconoscimento assegnato al ristorante Bistrot di Forte dei Marmi dalla guida Michelin. Il ristorante, casa madre della famiglia, ha ottenuto, unico e primo in Versilia, la stella verde per l’attenzione alla sostenibilità, ambiente e produzione propria di verdure.
“La Stella Verde è un simbolo di valore aggiunto che eleva ulteriormente l’immagine di Forte dei Marmi come luogo di cultura, bellezza e gastronomia di altissimo livello”.
“Ricevere questo riconoscimento – dichiara la famiglia Vaiani – è per noi una grande emozione visto che ci viene dato proprio per quei valori che ci sono stati insegnati da nostro padre che già trent’anni fa credette nell’importanza della terra e della auto produzione.”