Un trio in vetta alla classifica; vince il Gubbio, pari dell’Arezzo

Un trio in vetta alla classifica; vince il Gubbio, pari dell’Arezzo

Redazione

di Redazione

LUCCA - Pescara (una gara in meno), Ternana e Virtus Entella guidano la graduatoria davanti alla Torres. Prosegue la scalata del Campobasso.

In attesa della sfida tra Pescara e Milan Futuro (che si giocherà il prossimo 21 novembre), Ternana e Virtus Entella affiancano gli abruzzesi in vetta alla classifica. Gli umbri superano per 3-1 l’Ascoli. Succede tutto nella ripresa. Sblocca il risultato al minuto 54 con Cianci, raddoppio dei rossoverdi dieci minuti dopo con Curcio. Chiude la sfida Mattheus al 90esimo. La rete della bandiera dei marchigiani è opera di Corazza su calcio di rigore al 97esimo. I liguri invece passano di misura sul campo del Perugia. A decidere la partita è Di Mario al 33pt.

A -2 dal trio in vetta alla classifica c’è la Torres. I sardi vincono in rimonta per 3-2 a Pontedera. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Ianesi al 24pt, prima del pareggio dei rossoblù con Diakite a pochi istanti dall’intervallo. A inizio ripresa i granata tornano avanti con il tiro dagli undici metri di Corona al 5st, ma vengono nuovamente ripresi due minuti dopo da Mastinu. La rete che consegna la vittoria alla Torres è ancora di Diakite, al 28st.

Pesante successo del Campobasso sulla Spal per 4-0. Ad aprire le danze è Di Stefano al 39pt. Nella ripresa, 2-0 di Di Nardo al 26′, tris di Serra a cinque dalla fine. C’è però ancora il tempo per il poker molisano ad opera di Forte al 47st. Il Gubbio espugna il campo del Legnago per 1-0. È di Rosaia al 30st la rete che vale i tre punti. Tra Arezzo e Rimini termina sull’1-1. Al vantaggio degli aretini di Ogunseye al 25pt, risponde nel secondo tempo Longobardi al decimo. Importante vittoria della Pianese contro il Carpi. Un 1-0 che porta la firma di Boccadamo al 5st. La Vis Pesaro viene invece fermata tra le mura casalinghe dal Pineto sull’1-1. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Bruzzaniti al 20pt. Pareggio dei biancorossi di Orellana Cruz al 33pt.