Massa, la Polizia Municipale rinnova il parco moto con le nuove Moto Guzzi

Massa, la Polizia Municipale rinnova il parco moto con le nuove Moto Guzzi

Redazione

di Redazione

MASSA - A Massa nuove motociclette Moto Guzzi V 85 TT garantiranno maggiore sicurezza e rapidità d'intervento, migliorando i servizi offerti ai cittadini.

La città di Massa compie un passo avanti verso la modernizzazione della Polizia Municipale, equipaggiandola con due Moto Guzzi V 85 TT di ultima generazione. Questi veicoli, celebri per la loro versatilità e affidabilità, sono pronti a rivoluzionare le operazioni sul territorio. Come sottolineato dal sindaco Francesco Persiani, la nuova dotazione non solo migliorerà la sicurezza degli agenti, ma permetterà anche interventi più rapidi ed efficienti a beneficio della comunità.

Queste motociclette rappresentano un aggiornamento significativo, come evidenziato dal Comandante Giulio Vitali, che sottolineato come questi nuovi veicoli, potranno essere particolarmente utili nelle emergenze e nelle frazioni meno accessibili.

Le moto sono state acquistate da Aldovardi Moto, rivenditore ufficiale del marchio, garantendo così un alto standard di qualità e assistenza. Durante la cerimonia di consegna, le motociclette sono state benedette da Don Samuele, a testimonianza dell’importanza del momento per la città. Pasquale Cimmino, responsabile commerciale per Moto Guzzi, ha espresso il suo orgoglio nel vedere il marchio apprezzato e rappresentato in tutta Italia.