L’atelier indiano di Luca Piattelli primo nella classifica mondiale di MCB by Beautè Selection

L’atelier indiano di Luca Piattelli primo nella classifica mondiale di MCB by Beautè Selection

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Lo stilista altopascese è stato premiato a Parigi nella categoria Best Salon.

Un altopascese alla conquista dell’India e non solo. È lo stilista Luca Piattelli, premiato a Parigi durante la serata finale della MCB by Beautè Selection nella categoria Best Salon, per il suo salone a New Delhi. Il negozio si trova in una zona di pregio della capitale indiana, in Safdarjung Enclave. Un premio prestigioso – considerato il più importante mondiale per il design dei saloni – che rappresenta anche un riconoscimento per l’intero territorio.

“In una competizione emozionante e molto combattuta- come riporta il sito superspecializzato www.estetica.it – , due saloni sono stati annunciati al MCB by Beauté Sélection 2024 come vincitori ex-aequo: Luca Piattelli Luxury Salon in India e Aldo Coppola Cerva in Italia. Entrambi i saloni hanno impressionato i giudici con il loro design visionario, fondendo perfettamente stile e funzionalità per creare spazi che elevano l’esperienza del salone a nuove vette. I loro concetti innovativi riflettono le ultime tendenze del settore, fondendo un’estetica all’avanguardia con un’atmosfera invitante che i clienti amano”.

“Sono molto felice, per me e per il mio staff e per tutti quelli che hanno partecipato a questa bella avventura- dice Luca Piattelli– . Già la nomination era un sogno, ora addirittura il primo posto a livello mondiale è veramente indescrivibile, un risultato che ci ripaga di tanto lavoro e impegno, con la consapevolezza di avere, nel mio piccolo, aiutato a diffondere la bellezza italiana in un paese lontano come l’India. Questo riconoscimento ci darà ancora più forza nel continuare in questo progetto molto ambizioso ma gratificante”.