Capannori, Fdi difende la scelta di uscire dal consiglio comunale per l’impianto di Salanetti

Capannori, Fdi difende la scelta di uscire dal consiglio comunale per l’impianto di Salanetti

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - La scelta è stata decisa dopo il diniego a partecipare al coordinatore provinciale del partito, Riccardo Giannoni, e alla consigliere comunale di Porcari, Barbara Pisani.

Difendere e spiegare la scelta di uscire dall’aula durante il Consiglio comunale di Capannori sull’impianto di Salanetti. È il tema principale trattato nel corso del conferenza stampa convocata dalla sezione capannorese di Fratelli d’Italia, alla presenza dei consiglieri Elisabetta Triggiani, Lido Moschini, Matteo Petrini ed Eleonora Vaselli. Una scelta, quella di abbandonare l’aula, decisa a seguito del diniego a partecipare al coordinatore provinciale del partito, Riccardo Giannoni e alla consigliere comunale di Porcari, Barbara Pisani.

Tra i prossimi passi del gruppo, c’è quello di valutare la richiesta di dimissione del presidente del Consiglio comunale Luca Menesini, ma non solo. In ballo c’è anche quello di chiedere un nuovo consiglio comunale straordinario, questa volta però congiunto insieme al Comune di Porcari.