LUCCA - La squadra di Venturi sempre più capolista nel girone D di Serie D. Vittorie importanti anche per Seravezza e Ghivi, adesso rispettivamente a -3 e -4 dalla vetta.
La marcia del Tau Altopascio prosegue spedita nel girone D di serie D, la squadra di Simone Venturi si impone fra le mura amiche sul Corticella per 4-0. Una gara senza storia che già nel primo tempo gli amaranto hanno in parte legittimato con le reti di Motti, Limongelli e Lombardo; poi nella fase conclusiva è arrivato il poker con la firma di Manetti. I ragazzi di Venturi hanno inoltre colpito anche due pali.
Successo esterno da parte del Ghiviborgo sul campo del Flaminia per 3-1. Le reti per i ragazzi di Tommaso Bellazzini sono di Barbera, Noccioli e Nottoli, mentre per i padroni di casa, Alagia per il momentaneo pareggio. Vittoria interno invece del Seravezza Pozzi 2-1 sul Montevarchi. Vantaggio ospite di Carcani, poi pareggio di Turini dopo tre minuti dal via del secondo tempo, mentre la rete della vittoria è stata siglata da Bedini. Sabato anticipo sul campo dell’Orvietana per i verdeazzurri.