CARRARA - Prevendite da record e capienza aumentata a 4.200 posti per l'attesissimo debutto casalingo
C’è grande fermento in città per la prima partita di Serie B allo Stadio dei Marmi, un evento atteso da tifosi e appassionati di calcio locali. L’entusiasmo è palpabile da giorni e ha raggiunto il suo apice con l’apertura delle prevendite dei biglietti, alle 15:00 di giovedì 17 ottobre. In poche ore, i botteghini sono stati letteralmente presi d’assalto.
Nel frattempo, continuano a ritmo serrato gli allenamenti degli uomini di mister Calabro, tornati anche loro ad allenarsi nel campo di casa, per prepararsi al meglio al prossimo incontro.
La prossima partita è in programma per domenica 20 ottobre alle ore 15:00 contro il Mantova, in occasione della nona giornata di campionato. A rendere l’attesa ancora più elettrizzante è la notizia della concessione di una deroga speciale che permette un aumento della capienza della gradinata. In attesa dei lavori definitivi di ampliamento dello stadio, le autorità hanno autorizzato l’aggiunta di 600 posti, portando così la capacità totale della struttura a circa 4.200 spettatori.
Decisione accolta con grande favore, sia dai tifosi che dalla società Carrarese, ora non resta che attendere il fischio d’inizio, in uno stadio che promette di essere gremito e pronto a sostenere i colori giallo azzurri.