Lucca Comics 2024: installato maxi padiglione in piazza Napoleone

Lucca Comics 2024: installato maxi padiglione in piazza Napoleone

Redazione

di Redazione

LUCCA - La statua di Maria Luisa di Borbone è all'interno della tensostruttura di piazza Grande. Preparativi anche tra i commercianti del centro storico.

Mancano poco più di tre settimane al via della nuova edizione di Lucca Comics and Games e nel centro storico fervono i preparativi. Le varie tensostrutture sono in fase di costruzione e tra queste ce n’è una speciale e inedita; ovvero quella che è stata pensata per piazza Napoleone. Qui infatti sta prendendo forma un padiglione molto più alto e largo del solito, capace di inglobare al suo interno l’intera statua di Maria Luisa di Borbone. Una novità di grande impatto, che sta generando molta curiosità tra i cittadini e i turisti, e che occuperà tutta la superficie della piazza. Oltre a questo, altri padiglioni sono in fase d’installazione in piazza San Michele e Campo Balilla.

L’aria di Comics si sta diffondendo anche tra i commercianti, che si stanno preparando ad uno degli eventi più importanti e internazionali dell’anno, tra decorazioni e prodotti specifici per l’occasione.