Una giornata di sport a Lido di Camaiore nel ricordo di Leonardo Brown

Una giornata di sport a Lido di Camaiore nel ricordo di Leonardo Brown

Roy Lepore

di Roy Lepore

CAMAIORE - Al campo sportivo del Magazzeno a Lido di Camaiore, amici, sportivi, associazioni hanno festeggiato il compleanno di Leonardo Brown, il giovane ragazzo che, insieme alla fidanzata Emma Genovali, ha perso la vita in un incidente stradale in darsena a Viareggio.

Il 19 settembre scorso Leonardo Brown avrebbe compiuto 22 anni, il giovane insieme alla fidanzata Emma Genovali hanno perso la vita in seguito al tragico incidente stradale avvenuto il 4 luglio dell’anno scorso in Darsena a Viareggio.

Al campo Magazzeno a Lido di Camaiore, dove Leo ha giocato e poi allenato i giovani, è stata organizzata sabato pomeriggio una festa dai familiari e gli amici con il coinvolgimento anche di altre associazioni che si sono unite a quella di Leo&Emma, nata dopo l’incidente. Da mesi organizza eventi, attività, incontri sempre con l’intento di trasformare il dolore in gioia e di unire divertimento e riflessione. Come è avvenuto sabato pomeriggio al campo Magazzeno di Lido di Camaiore.

Domenica 6 ottobre è in programma una camminata per Emma in occasione del compleanno di Emma Genovali ritrovo alle 9 alla sede della Croce Verde sul viale Europa in Darsena per la partenza.