LUCCA - L‘appuntamento è alle 18 di giovedì 26 settembre in sala Tobino. A presentarlo Andrea Marcucci, presidente di Libdemeuropei, e partner di Marattin, nello sforzo di rimettere in campo un partito liberale, in grado di rianimare il terzo polo.
Arriva a Lucca Luigi Marattin, il deputato ex Italia Viva che presenterà il suo libro: “la missione possibile”(Rubettino editore). L‘appuntamento è alle 18 di giovedì 26 settembre in sala Tobino. A presentarlo Andrea Marcucci, presidente di Libdemeuropei, e partner di Marattin, nello sforzo di rimettere in campo un partito liberale, in grado di rianimare il terzo polo.
Lo rende noto l’ufficio stampa di Libdem Europei. “Nel libro Marattin delinea i contorni di una nuova offerta politica liberal-democratica- si legge nella nota- alternativa agli attuali schieramenti in Italia, lontana sia dal populismo che dal sovranismo. La presentazione sarà un’occasione per confrontarsi su temi fondamentali per il futuro della politica italiana e per esplorare le proposte di Orizzonti Liberali”.