CALCIO - Domenica felice per le squadre della provincia di Lucca in serie D. Il Tau vince in casa contro il Riccione, in trasferta il Seravezza Pozzi vince ad Ostia mentre il Ghiviborgo espugna di misura Montevarchi
Il Tau Altopascio ha superato fra le mura amiche 2-1 il Riccione, e resta da solo in vetta della classifica del campionato di serie D, passato in vantaggio con Motti al 25′ del 1t è arrivato il pareggio di Bontempi per gli ospiti nella ripresa e poi al 91′ in pieno recupero Bruzzo ha regalato la vittoria ai ragazzi di Simone Venturi, con il classico eurogol, regalando alla sua squadra la terza vittoria consecutiva.
Colpaccio da parte del Seravezza Pozzi sul campo dell’Ostia Mare dove in rimonta ha vinto 3-2, dopo il passivo di 2-0 per le reti dei locali di Ouali e Senesi, la squadra di Lucio Brando accorcia le distanze con Bellini, poi il bomber Lorenzo Benedetti pareggia ed al quarto d’ora della ripresa è arrivata la rete di Menghi per il successo finale davvero meritato per averci sempre creduto fino in fondo.
Bel colpo del Ghiviborgo che ha vinto 1-0 sul difficile campo del Montevarchi grazie alla rete messa a segno da Nottoli che ha regalato tre punti estremamente importanti . Il “Brilli Peri” è un campo che porta bene al Ghiviborgo che ha confermato la tradizione favorevole in Valdarno.