Pietrasanta - Il fine settimana ha visto l'area di Tonfano ospitare le numerose associazioni sportive del territorio per la seconda edizione della manifestazione, cresciuta nel numero di adesioni
Golf, biliardino, equitazione, judo, ginnastica artistica. Questo e molto altro è stato “Pietrasanta è sport” l’evento che nel fine settimana ha animato la piazza XXIV maggio di Tonfano e piazza Amadei di fronte la pontile.
Ad aprire la kermesse è stata l’olimpionica Sara Simeoni che ha tagliato il nastro insieme al sindaco Giovannetti poi, per due giorni, le associazioni sportive del territorio, coordinate dalla consulta per lo sport del comune, hanno offerto ai partecipanti dimostrazioni gratuite e informazioni riguardo le varie discipline presenti mentre, sul palco, si sono alternati i protagonisti dei talk curati da Marino Bartoletti.
Nella giornata conclusiva c’è stato anche il gemellaggio tra l’Off Road Versilia e l’ associazione Unimog Italia a cui si è unito anche un membro della sezione tedesca, arrivato appositamente a Pietrasanta da Mengesorf.
Una manifestazione in crescita che, in questa sua seconda edizione, ha visto crescere il numero delle associazioni aderenti.