LUCCA - Il dirigente lascia i rossoneri dopo soli 7 mesi. Domani alla Casa del Boia la conferenza stampa per spiegare le ragioni della decisione.
Dopo le insistenti voci nei giorni scorsi, è arrivato l’annuncio ufficiale. Massimo Morgia non è più il responsabile del settore giovanile della Lucchese. Il dirigente ha infatti annunciato le sue dimissione dopo soli sette mesi dal ritorno in rossonero. Nella mattinata di martedì 24 settembre, alle ore 11, è prevista una conferenza stampa alla Casa del Boia in cui verranno spiegate le ragioni di questa svolta.
Un epilogo arrivato di “comune accordo con Mister Morgia – si legge nel comunicato diffuso dalla Lucchese -. La decisione, maturata in un clima di reciproca stima e rispetto, è frutto di una riflessione condivisa tra le parti. Mister Morgia ha ritenuto che non vi fossero più le condizioni necessarie per portare avanti il progetto tecnico così come lo aveva immaginato al momento del suo arrivo. Insieme alla società, si è giunti quindi alla conclusione che fosse meglio separarsi per il bene comune e per garantire continuità al percorso di crescita del settore giovanile rossonero”.
Una notizia che scuote l’ambiente lucchese, all’indomani del grande successo in campionato ottenuto sul campo dell’Ascoli. I rossoneri adesso comunicheranno “nei prossimi giorni il nome del nuovo responsabile del settore giovanile”.