LUCCA - Mancano ancora poco meno di tre mesi alla manifestazione ma la gioiosa macchina da guerra di Lucca Comics & Games ha già acceso i motori. Anzi, è già partita. Hanno infatti aperto ufficialmente i battenti le biglietterie dell’edizione 2024, denominata The Butterfly Effect.
Da questa settimana è possibile acquistare biglietti giornalieri e abbonamenti fino al raggiungimento di un massimo di 80.000 ingressi al giorno.
I biglietti dell’edizione 2024 del festival, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, e le relative indicazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito di Lucca Comics.
I biglietti in vendita sono di tre tipologie.
I print home, cioè quelli che arrivano per mail e per i quali è poi necessario ritirare il braccialetto presso i Welcome Desk.
Gli eTicket, quelli digitali, da mostrare solo via smartphone ma che prevedono anche in questo caso il ritiro del braccialetto ai Welcome Desk.
E i Fanticket , cioè il tradizionale biglietto di cartoncino “da collezionare”, disponibile solo con l’acquisto contestuale del servizio “Salta il Welcome Desk”, che permette di ricevere a casa anche il braccialetto.
Inoltre, sono in vendita anche gli abbonamenti da 3, 4 e 5 giorni che arrivano direttamente a casa con i relativi braccialetti, riducendo i tempi di attesa a Lucca.
La mappa dei welcome desk sarà pubblicata sul sito internet di Lucca Comics nei prossimi giorni.