BEACH SOCCER - E' stata amara la finale di Alghero per la Nazionale Italiana di Beach Soccer agli Europei, il Portogallo ha vinto 5-1.
L’Italia del beach soccer con i viareggini in campo ha perso la finale dell’Europeo ad Alghero 5-1 contro il Portogallo, uscendo fra gli applausi del pubblico presente. Be Martins sblocca la sfida:, gli azzurri provano ad alzare il tasso agonistico della gara, ma il Portogallo segna il gol del 2-0 fra i più belli del torneo: palleggio con qualità che prende in mezzo la difesa azzurra e conclusione volante di Laurenço. Jordan trova il tiro per il 3-0.
Tommaso Fazzini su calcio di punizione spacca l’esterno del palo. Pochi istanti dopo, invece, il destro di Genovali è neutralizzato ancora da un gran tuffo di Pedro Mano. Be Martins sega il 4-0. Brillante realizza la rete del 5-0. Remedi colpisce una clamorosa traversa. A novanta secondi dalla fine Zurlo segna il gol della bandiera, rendendo meno amaro un risultato che al suono della sirena vede festeggiare il Portogallo per il suo nono titolo europeo.