Forte dei Marmi - Stabilimenti aperti fino al tre novembre a Forte dei Marmi e diversi turisti hanno approfittato delle temperature miti di questo penultimo fine settimana di settembre per concedersi una coda di vacanze
Il fascino del mare di settembre, per chi può permetterselo, è sicuramente innegabile. Spiagge meno affollate, caldo meno opprimente e mare con una temperatura ancora accettabile per gli ultimi bagni.
Il penultimo fine settimana di settembre, negli stabilimenti di Forte dei Marmi, non ha visto grandi affollamenti ma comunque sono stati diversi i turisti che hanno deciso di cogliere l’opportunità di questa tregua del mal tempo, con il ritorno a temperature miti.
Forte anche quest’anno, per il ventesimo anno, ha deciso di dare la possibilità agli stabilimenti di prolungare la stagione fino al 3 novembre, opportunità che è stata colta da circa una ventina di stabilimenti, con la possibilità di tenere aperta non solo la spiaggia attrezzata, ma anche i bar e i ristoranti legati alla licenza dello stabilimento.
Una clientela, quella di fine estate, leggermente differente rispetto a quella del periodo estivo canonico.