L’Entella frena ma tiene il primato solitario in attesa del Pescara, mentre la Vis Pesaro si avvicina

L’Entella frena ma tiene il primato solitario in attesa del Pescara, mentre la Vis Pesaro si avvicina

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il Carpi ferma la capolista sul pareggio. La Torres espugna Campobasso e si porta a -3 dalla vetta. La Spal riemerge dal segno negativo.

Nella quarta giornata del girone B di Serie C frena la capolista Entella, fermata sull’1-1 casalingo dal Carpi. Sono gli emiliani ad andare in vantaggio con la rete di Saporetti al 12pt. La risposta dei liguri non si fa attendere e si concretizza venti minuti dopo, con il pareggio di Castelli. Si porta così a -1 la Vis Pesaro, vittoriosa con un netto 2-0 sul Pontedera. Allo stadio comunale Tonino Benelli apre le marcature Di Paola al 20st, mentre chiude i conti Palomba appena 8 minuti dopo. Pesante successo dell’Arezzo in casa contro un Legnago ancora fermo a zero punti. A decidere la sfida è il calcio di rigore siglato da Pattarello al 90esimo.

Bella vittoria a Busto Arsizio dell’Ascoli contro il Milan Futuro per 2-0. Vantaggio marchigiano con un calcio di rigore di Corazza al 24pt. Il raddoppio arriva presto, dopo soli altri 10 minuti, e porta la firma di Menna. Tiro dagli undici metri che è decisivo anche nel successo della Torres a Campobasso. È Scotto al 14st a spingere i sardi a -3 dalla vetta, con ancora una gara da recuperare. Pesantissimo successo della Spal a Sestri Levante per 3-1. A suonare la carica è l’eterno Mirko Antenucci dopo soli 8 minuti. La reazione dei padroni di casa è immediata e porta la firma di Pane al 16pt. L’equilibrio si spezza nuovamente a ridosso dell’intervallo, con la rete di Radrezza che riporta avanti la Spal. Nella ripresa infine Rao al minuto 11 cala il tris e chiude la sfida. A Perugia, i grifoni vengono fermati dal Gubbio sull’1-1. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con D’Ursi al 7st. La risposta del Perugia è nel sigillo di Mezzoni dieci minuti dopo. Netto infine il successo della Ternana contro il Pineto. Un 3-0 in cui ad aprire le marcature è Cianci al 34pt. Raddoppio di Romeo a pochi istanti dalla fine della prima frazione. Chiude la sfida ancora Cianci al 13st.