La Nottolini inizia la stagione

La Nottolini inizia la stagione

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - La societa' bianconera riparte con grandi ambizioni dal campionato di serie D affidandosi a un gruppo di ragazze molto giovani. Prime soddisfacenti amichevoli dopo l'inizio della preparazione

Prima uscita in amichevole per la Nottolini Capannori che ha affrontato Oasi Lido squadra di serie C. Considerando che le bianconere di coach Emanuele Roni disputeranno il campionato di serie D, e che la rosa è tutta formata da U.18, si sono ben comportate. Una buona partita considerando il notevole carico di lavoro effettuato in preparazione agli ordini della preparatrice Giulia Bianchi. Risultato finale 3-1 per l’Oasi Lido, ed ora prossimo impegno contro Volley Pantera dell’ex coach Stefano Capponi: appuntamento martedì 17 ore 21 a San Leonardo in Treponzio, diventato in queste settimane il campo da gioco della Nottolini in attesa che il restyling del Palapiaggia venga terminato.

La nuova Nottolini Volley con tutti i vertici societari a partire dal Presidente Enrico Bertini al DG Oronzo Miccoli e il DS Paolo Vichi si è poi ritrovata al teatro Arte’ di Capannori con la presenza del sindaco Giordano Del Chiaro per il saluto ufficiale della nuova stagione .