LUCCA - Ancora un successo pieno per la serata revival di fine estate sul piazzale del Caffè delle Mura a Lucca. Tantissime persone, 4mila secondo le stime del Comune. venerdì sera hanno ballato al ritmo delle hit anni '70, '80 e '90 , rievocando le serate dei locali storici lucchesi come il Green Ship, la Casina ed il Pianeta Rosso.
In consolle i dj Marco Lazzaroni e Franco Baldaccini, che hanno proposto una scaletta che ha ripercorso fedelmente le tappe più significative della musica pop internazionale. L’appuntamento è stato promosso dall’amministrazione comunale per rivivere quelle atmosfere e riproporle ai tantissimi giovani presenti.
Il revival del triennio d’oro delle discoteche e dell’industria discografica è diventato ormai una nuova frontiera consolidata per gli organizzatori di eventi, anche nell’ambito delle pubbliche amministrazioni. Per questo non ha sorpreso l’annuncio arrivato dagli assessori Mia Pisano e Remo Santini, coordinatori della serata: visto il grande successo, l’evento diventerà un appuntamento fisso.