Il “fattore umano” al centro del VII Forum Internazionale della Formazione

Il “fattore umano” al centro del VII Forum Internazionale della Formazione

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - Umberto Galimberti, Massimo Recalcati, Luca Mercalli e Rossana Casale sono alcuni dei relatori della settima edizione del Forum, in programma il 19 e 20 ottobre. Iscrizioni aperte dal 1° ottobre.

E’ il “fattore umano” il tema al centro della settima edizione del Forum Internazionale della Formazione, l’appuntamento organizzato da Teseo con il supporto del Comune di Camaiore, fissato per il 19 e 20 ottobre nel centro storico camaiorese. In un’epoca in cui la narrazione mainstream si concentra sui vantaggi e sui rischi dell’intelligenza artificiale, il Forum rimette al centro le qualità uniche e irripetibili dell’essere umano.

Sabato 19 la giornata clou con i maggiori ospiti tra psicanalisti, formatori e artisti. Confermatissima la location del Teatro dell’Olivo, che ormai però non basta più. La novità è infatti il Cinema Borsalino dove saranno proiettati gli incontri. I laboratori della domenica al Civico Museo Archeologico. Ingresso gratuito ma su prenotazione: le iscrizioni al via dal 1° ottobre.