E’ on line il sito dell’ambito turistico Apuano

E’ on line il sito dell’ambito turistico Apuano

Redazione

di Redazione

Massa-Carrara - E' raggiungibile all'indirizzo www.visitrivieraapuana.it il sito dedicato alla Riviera Apuana - Terra Scolpita che è stato realizzato per promuovere il turismo locale in sinergia tra i comuni di Massa, Carrara e Montignoso

Lanciato ufficialmente il nuovo portale turistico dedicato alla “Riviera Apuana – Terra Scolpita” progettato per promuovere il turismo locale, ha visto la sinergia dei comuni di costa. Il sito è stato presentato dall’assessore al Turismo del Comune di Massa, Giorgia Garau, insieme alle colleghe, Lara Benfatto, del Comune di Carrara e Eleonora Petracci del Comune di Montignoso. Al loro fianco, Daniele Rocca, titolare dell’agenzia Danae Project, incaricata di realizzare il portale, e il tecnico sviluppatore Simone Lazzaroni.

Il nuovo sito rappresenta un’importante evoluzione rispetto al vecchio portale turistico e si distingue per una grafica accattivante e moderna ed una ricca offerta di contenuti testuali e immagini capaci di raccontare le bellezze della “Costa Apuana”.

Dal punto di vista tecnico, il portale è sviluppato su una piattaforma open source e progettato per essere “responsivo”, cioè perfettamente adattabile sia su desktop che su dispositivi mobili come tablet e smartphone.