Carrara - Ruspe in azione allo Stadio dei Marmi di Carrara. Dopo una lunga attesa e tanta apprensione, i lavori propedeutici all'adeguamento per il campionato di serie B sono finalmente partiti. E la sindaca Serena Arrighi assicura: "Pronti per le partite in casa da ottobre".
Qualcosa si muove allo Stadio dei Marmi di Carrara e non sono solo palloni da calcio. Per la gioia di tifosi e società, sono finalmente iniziati i lavori di adeguamento necessari a permettere alla Carrarese Calcio di disputare il campionato di Serie B nella sua casa, l’impianto intitolato ai 4 olimpionici. In cima alla lista degli interventi, com’è noto, il rifacimento del manto sintetico, l’installazione di tornelli e il potenziamento del sistema di illuminazione. E con l’inizio del campionato cadetto tra poco più di una settimana, e la prima partita in casa della Carrarese in programma il 24 agosto, quella dell’adeguamento dello Stadio è una vera e propria corsa contro il tempo.
L’adeguamento dell’impianto comporterà per il comune un investimento di oltre un milione di euro che, oltre agli interventi principali prevede anche l’installazione di nuovi servizi igienici