Lucchese in campo anche a Ferragosto. Il Ds Ferrarese: “Due nuovi acquisti entro l’inizio del campionato”

Lucchese in campo anche a Ferragosto. Il Ds Ferrarese: “Due nuovi acquisti entro l’inizio del campionato”

Redazione

di Redazione

Lucca - Nessuno giorno di festa per i ragazzi di Gorgone. I rossoneri si sono riuniti a Saltocchio per continuare la preparazione in vista dell'esordio in campionato del 23 agosto a Pineto. Il Direttore sportivo Claudio Ferrarese annuncia nuovi movimenti di mercato per completare la rosa.

Non si ferma nemmeno a Ferragosto la preparazione della Lucchese. I rossoneri di Giorgione infatti si sono riuniti a Saltocchio per la consueta sessione di allenamento. L’amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C contro la Pro Vercelli è ormai dietro alle spalle, e la testa è ormai rivolta alla prima giornata di campionato, in programma il 23 agosto sul campo del Pineto. Un appuntamento nel quale la Lucchese potrebbe presentarsi con nuovi innesti dal calciomercato.

A fare un punto sulla situazione è stato il Direttore sportivo Claudio Ferrarese: “Dobbiamo portare dentro tre o quattro giocatore per andare a riempire questo organico. Dobbiamo prendere un giocatore un po’ in tutti i reparti del campo e se faremo questo, saremo una squadra che può cercare di fare meglio di quello che è stato fatto l’anno scorso”. Nuovi acquisti prima del Pineto? “Sono fiducioso – conclude il ds rossonero -, ho in serbo un paio di giocatori da portare al mister e spero di regalarglieli al più presto. Per noi sarebbe importante ampliare la rosa e presentarci a Pineto nel miglior modo possibile”.